Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
414
Data registro generale
05/10/2021
Oggetto
Appalto di lavori inerenti di realizzazione di una struttura polifunzionale donominata S' oberaria, mediante procedura negoziata ex art 63 d.lgs. n. 50/2016 di cui allart. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020 n.120 modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021, da aggiudicarsi in virtù del criterio del prezzo più basso. Determinazione a Contrarre.
Data inizio pubblicazione
07/10/2021
Data fine pubblicazione
22/10/2021
Data esecutiva
05/10/2021
Ufficio
SERVIZIO TECNICO
Dirigente
Pusceddu Stefano
Responsabile del procedimento
Pusceddu Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto