Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA FINANZIARIA | 10/04/2020 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 121 del 10/04/2020 Servizio di gestione e assistenza tecnica del sistema informatico e del servizio di amministratore di sistema. Liquidazione spesa primo trimestre 2020 |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 08/04/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 117 del 08/04/2020 Servizio di accoglienza in struttura residenziale Antes_ liquidazione mese di marzo 2020 |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 08/04/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 116 del 08/04/2020 Servizio di assistenza e manutenzione software applicativi Halley_ liquidazione 1 trimestre 2020 |
||
AREA TECNICA | 08/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 120 del 08/04/2020 LIQUIDAZIONE fattura n. 1_20 del 16/02/2020 a favore dell'Ing. Francesco Zucca per servizio di progettazione di Sviluppo rurale 2014/2020 Reg. UE n. 1305/2013 Misura 4 sottomisura 4.3 Intervento 4.3.1 " Sostegno a investimenti nell'infrastruttura necessaria allo sviluppo, all' ammortamento e all' adeguamento dell' agricoltura e della silvicoltura Miglioramento delle infrastrutture rurali destinate allo sviluppo del settore agroforestale" .CUP: J37H17001760001 CIG: Z5928B5EBD |
||
AREA TECNICA | 08/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 119 del 08/04/2020 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA FORAGGIO A FAVORE DELLA DITTA SA FUNTANA DI COSSU MOSE' - CIG: Z472CAA327 |
||
AREA TECNICA | 08/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 118 del 08/04/2020 Noleggio fotocopiatore multifunzione_ liquidazione di spesa CIG Z70273F37D |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 07/04/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 115 del 07/04/2020 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19. Attivazione del lavoro agile "smart working" in ottemperanza al D.L. n.6/2020 e successive integrazioni. Determinazione a contrarre per l'acquisto di dispositivi "Router" e licenze annuali software Logmein per il personale che sarā collocato nella modalitā lavorativa del Lavoro Agile. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 c. 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016. |
||
AREA TECNICA | 06/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 114 del 06/04/2020 Lavori di "Messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilitā degli elementi anche non strutturali, degli edifici scolastici nel comune di Ortueri tra cui l'immobile attualmente denominato ex scuole medie" - Approvazione Stato Finale - CUP: J32H18000680004 CIG: ZA4268C0E3 |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 03/04/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 112 del 03/04/2020 MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 IN ATTUAZIONE DELL'ORDINANZA DPCM PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA', APPROVAZIONE MODULO DI DOMANDA E SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ORTUERI E GLI ESERCIZI COMMERCIALI. |
||
AREA FINANZIARIA | 03/04/2020 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 113 del 03/04/2020 Liquidazione spese postali su conto anticipazione credito n. 30093273 presso Poste Italiane SpA. mesi di gennaio e febbraio 2020 |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 02/04/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 110 del 02/04/2020 ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE D'IDENTITA' - CIE - LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO AL COMUNE - MARZO 2020. |
||
AREA TECNICA | 02/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 111 del 02/04/2020 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI A FAVORE DI TESTONI SRL - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP |
||
AREA TECNICA | 02/04/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 109 del 02/04/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/6 del 24/03/2020 A FAVORE DELLA ESPORLATESE SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA PER IL SERVZIO DI GESTIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO LAVORAS - ARTICOLO 2 LEGGE REGIONALE 1/2018 CUP: J32J18000110006 CIG: 79439399D6 |
||
AREA TECNICA | 31/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 108 del 31/03/2020 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA PRIMA SRL PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO - CIG: Z542C95756 |
||
AREA TECNICA | 31/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 107 del 31/03/2020 Fornitura mangime per gli asini del Parco Mui Muscas_ liquidazione di spesa CIG: Z5126733FA |
||
AREA FINANZIARIA | 30/03/2020 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 101 del 30/03/2020 Approvazione elenchi e accertamento contabile per recupero evasione IMU e TARI anni dal 2014 al 2018 |
||
AREA TECNICA | 30/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 106 del 30/03/2020 Fornitura mangime per gli asini del Parco Mui Muscas_ integrazione impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 25/03/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 105 del 25/03/2020 SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI UNA PERSONA DIVERSAMENTE ABILE. LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL MESE DI FEBBRAIO 2020. |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 25/03/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 104 del 25/03/2020 RISTORAZIONE SCOLASTICA a.s. 2019/2020. LIQUIDAZIONE DI SPESA MESE DI FEBBRAIO 2020. |
||
AREA TECNICA | 25/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 103 del 25/03/2020 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA PRIMA SRL PER DISINFEZIONE DELL'IMMOBILE SEDE DEL MUNICIPIO - CIG: Z762C888CC |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 23/03/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 102 del 23/03/2020 L.n.431/1998 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione_liquidazione annualitā 2019 |
||
AREA TECNICA | 19/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 100 del 19/03/2020 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MULINO DEMELAS DI DEMELAS BACHISIO & C. SNC PER FORNITURA MANGIME ASINELLI PARCO MUI MUSCAS - CIG: ZF12C7C96C |
||
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. | 17/03/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. reg.gen. 99 del 17/03/2020 Affidamento incarico legale in esecuzione della deliberazione G.C. n. 5/2020_ liquidazione di spesa |
||
AREA FINANZIARIA | 17/03/2020 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 98 del 17/03/2020 Incarico di reggenza a scavalco Segretario comunale mese di febbraio 2020. Impegno e liquidazione compenso. |
||
AREA TECNICA | 16/03/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 97 del 16/03/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. PA19/1005 del 05/12/2019 A FAVORE DI ZEPHYRO S.P.A. PER CANONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DA CONSIP SPA DENOMINATA "SERVIZIO LUCE 3" LOTTO 4 SARDEGNA E RELATIVA AL 3° TRIMESTRE 2019 - CIG 68631599F7 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale